Notti delle streghe: pubblicato il programma | Martedì 19 settembre vendita diretta dei biglietti nell’ex chiesa di San Rocco a Rifreddo

0
553

Comincia squarciarsi il velo di mistero che fino a ieri circondava l’edizione 2017 dell’evento più oscuro e terribile della provincia di Cuneo.

Infatti gli organizzatori de “Le notti delle streghe” hanno pubblicato sul loro sito internet e sulle pagine socia della manifestazione il programma della stessa e le istruzioni per potervi accedere.

Sul primo versante c’è da prendere atto della formula su due giorni con un anteprima mentre sul secondo va messa in evidenza la novità della vendita diretta dei biglietti nel piccolo paese della Valle Po martedì e giovedì 21 settembre.

Più in dettaglio per ciò che consta il programma si comincia con una novità. Infatti domenica 15 ottobre a Saluzzo con partenza presso la biglietteria della Castiglia alle ore 17 si terrà “La notte ed i suoi misteri. Accadimenti notturni, masche ed eretici”.

Sabato 21 ottobre invece a Rifreddo alle 15.30 ci sarà il pomeriggio stregato dei bambini con racconti, magici travestimenti ed una dolce sorpresa. Poi al calar del sole tutti in piazza per gli spettacoli gratuiti ed alle 19.45 il via a “Terrore nel borgo”.

Un evento quest’ultimo che non ha certo bisogno di presentazioni e che quest’anno – dicono gli organizzatori – “sarà ricco di terribili sorprese”.

Domenica 22 ottobre alle 14.15 torna l’amatissima passeggiata naturalistico-magica che per il 2017 verrà organizzata su un percorso totalmente inedito.

Dal punto di vista organizzativo rimangono gratuiti tutti gli spettacoli sulla piazza del 21 ottobre, ad offerta libera il pomeriggio dei bambini e la passeggiata naturalistico- magica mentre come già nel 2016 sarà a pagamento “Terrore nel borgo”.

Per quest’ultimo evento i prezzi sono di 5 euro per gli adulti e di 3 per i bambini.

I biglietti di accesso potranno essere acquistati online, dai rivenditori autorizzati e, novità 2017, anche direttamente a Rifreddo in alcune date prestabilite tra cui martedì 19 settembre.

 

Maggiori informazioni su www.lenottidellestreghe.it