Wake Up: il 16 settembre a Mondovì Francesco Gabbani e Gigi d’Agostino

0
519

Il secondo week end di Wake Up inizierà il 16 settembre alle ore 15 a Mondovicino. Nell’ambito della Wake Up Day Edition, il giornalista musicale Massimo Cotto incontrerà Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo.

La sua “Tra le granite e le granate” è già diventata un tormentone da più di 27 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’autore delle hit “Occidentali’s Karma” e “Tra le granite e le granate” e lo speaker di Virgin Radio incontreranno il pubblico nella formula di talk show e “meet&greet”. L’appuntamento è gratuito.

 

Il 16 settembre alle ore 22 salirà sul palco della Mondovicino Arena Gigi d’Agostino con il suo L’amour Toujours Dj Set. Insieme a lui, protagonista della scena disco italiana dagli anni ‘90, ci saranno anche Roberto Molinaro e Luca Noise. Apertura cancelli ore 19.30. I tre artisti tornano ad esibirsi sul palco di Mondovicino Arena dopo lo straordinario successo ottenuto nella passata edizione di Wake Up. Biglietti e abbonamenti acquistabili su www.ciaotickets.com.