Verzuolo, ritorna sport in piazza domenica 17 settembre

0
486

A Verzuolo domenica 17 settembre alle ore 14,30 in piazza Martiri Libertà torna “Sport in piazza”. Quest’anno oltre al coinvolgimento di bambini, ragazzi ed adulti, vi sarà una simpatica novità per gli amici a “quattro zampe”.

Giulia Angaramo consigliera incaricata afferma “Le associazioni che hanno aderito a questa sedicesima edizione sono 17.

Alle 11 Associazioni che hanno confermato l’adesione si sono aggiunte ben 6 novità. Questa iniziativa si colloca nel programma degli eventi del mese di settembre a Verzuolo”

 

LUNEDI’ 12 SETTEMBRE UFFICI CHIUSI

L’Amministrazione comunale informa che lunedì 11 settembre ricorre la festa patronale di Verzuolo Santo nome di Maria, pertanto gli uffici comunali rimarranno chiusi.

 

AUGURI PER L’ANNO SCOLASTICO CHE STA PER INIZIARE

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Verzuolo all’avvio dell’anno scolastico che a Verzuolo sarà il 12 settembre, per la festa patronale, hanno pubblicato il seguente messaggio ”Auguriamo a tutti voi, ragazzi e ragazze, un anno scolastico sereno e fruttuoso certi che rappresenterà un solido fondamento per il futuro.

Grazie agli insegnanti, ai dirigenti, agli operatori scolastici e alle vostre famiglie a cui è affidato il compito di educarvi ed istruirvi”