Volley A2/F – Il viceministro Andrea Olivero fa visita alle ragazze di Cuneo: “Un orgoglio” (VIDEO)| Il politico cuneese ha salutato la squadra impegnata negli allenamenti in palestra, facendo il proprio in bocca al lupo per una grande stagione

0
829

Alcune foto, quattro chiacchiere con le ragazze e la promessa di presenziare, quando possibile, al PalaBrebanca, per tifare per loro. Il viceministro cuneese Andrea Olivero ha voluto fare l’in bocca al lupo alle ragazze di Cuneo Granda Volley che si stanno preparando alla nuova stagione in serie A2.

 

Come? Con una visita alla palestra New Body Center di Borgo San Dalmazzo, dove la squadra, seguita dai preparatori, si sta allenando, intervallando il lavoro fisico a quello con la palla. Olivero è stato accolto da Enrica Borgna, una delle giocatrici confermate dopo la bella cavalcata della passata stagione, e si è poi presentato a tutte le altre atlete presenti.

 

Un breve discorso, nel quale ha ringraziato le ragazze per aver portato il volley cuneese in serie A, spronandole ad una stagione nella quale il nome della nostra città possa arrivare il più in alto possibile, poi il viceministro ha seguito le giocatrici durante il loro duro allenamento, prima di congedarsi.

 

 

Ai microfoni di Ideawebtv.it, ecco le sue parole (articolo e intervista a cura di Gabriele Destefanis)

 

{youtube}hNzvuOzlCZw&feature=youtu.be{/youtube}