Terza Categoria: primi giorni di lavoro per la Dea Narzole tra entusiasmo e fatiche | La prossima settimana primo test amichevole contro i Barolo Boys

0
316

Si è appena conclusa la prima settimana di allenamento per la Dea Narzole Calcio, nel campo sportivo di Salmour, ed è già tempo di un piccolo bilancio sull’attività appena iniziata.

 

“Gruppo volenteroso, impegnato e presente” – è questo il primo commento del preparatore atletico Gianfranco Daniele, da anni impegnato nel mettere in forma e preparare gli atleti militanti nelle scuderia narzolese, con schemi e ritmi degni delle categorie superiori.

 

Dalla partitella finale mister Giovanni Ciravegna ha già avuto alcuni spunti importanti per comprendere ruoli e capacità dei nuovi arrivi, che guidati dall’esperienza del gruppo della passata stagione, si sono messi in evidenza. La strada è lunga, il fiato è corto, il campionato di Terza Categoria alle porte, e la costanza premierà i giocatori più volenterosi.

 

Prevista per la settimana prossima la prima amichevole con il Monforte Barolo Boys militante in Seconda Categoria, per verificare i progressi fatti.

 

c.s.