Ultimi allestimenti a Bra per l’undicesima edizione di Cheese

0
386

E’ quasi “Cheese – le forme del latte” a Bra: venerdì 15 settembre aprirà ufficialmente l’undicesima edizione dell’evento organizzato da Slow Food e dall’Amministrazione comunale e in città sono in fase di conclusione gli allestimenti delle strutture che ospiteranno la manifestazione.

A partire da lunedì 4 settembre saranno interessate dai lavori via Audisio, il primo tratto di Cavour, Piazza Carlo Alberto e il Cortile di Palazzo Garrone, mentre da mercoledì 6 saranno coinvolte anche via Principi di Piemonte, via Marconi, l’Ala di corso Garibaldi e piazza Spreitenbach, dove quest’anno troveranno posto food truck e birre artigianali.

 

Da venerdì 8 allestimenti in piazza Roma, nel secondo tratto di via Cavour e in piazza XX Settembre. Negli spazi interessati dai montaggi non sarà possibile parcheggiare. Negli spazi interessati dai montaggi non sarà possibile parcheggiare. Dal 15 al 18 settembre, durante gli orari della manifestazione tutta la zona interessata dall’evento sarà interdetta al traffico veicolare, anche per i residenti. Al di fuori degli orari di svolgimento della kermesse, i varchi saranno gestiti e regolamentati attraverso barriere di rallentamento.
Maggiori informazioni sulle modifiche alla viabilità contattando la centrale operativa della polizia municipale di Bra al numero 0172.413744 o scrivendo all’indirizzo [email protected]. (em)