Cinema sotto le stelle: a Bra si proietta “Sing!”

0
370

Ultimi appuntamenti della rassegna di cinema itinerante “Periferia cuore della città”, che da giugno porta pellicole d’autore in quartieri e frazioni di Bra. Per la serata di giovedì 31 agosto 2017, in proiezione nel quartiere Madonna Fiori “Sing!”, film di animazione vincitore del Golden Globe 2017.

 

 

La pellicola, diretta da Garth Jennings, è un coinvolgente mix di musica e divertimento. Il koala Buster Moon si ritrova a fare i conti con una disastrosa questione finanziaria che vede il suo amato teatro cadere in disgrazia. Per salvare il suo sogno, Buster Moon è disposto proprio a tutto! A salire sul palco per la più grande gara canora di sempre, cinque stravaganti cantanti: un topo vanitoso, una timida elefantina, un giovane gorilla ribelle, una mamma scrofa molto stressata e una porcospina fedele al punk-rock. Chi sarà il vincitore? Tra le voci canore interpreti, quelle degli attori hollywoodiani Matthew McConaughey, Reese Witherspoon e Scarlett Johansson.

 

L’ultimo evento della rassegna di cinema all’aperto per l’estate 2017 è previsto giovedì 7 settembre a Pollenzo, con il film Premio Oscar “La La Land”. Entrambi gli appuntamenti iniziano alle 21.30, con ingresso libero fino ad esaurimento posti. Maggiori informazioni all’ufficio Cultura del Comune di Bra, al numero telefonico 0172.430185 e sul sito web www.turismoinbra.it.(em)