Amichevoli Estive – Pari tra Revello e Benarzole. Perlo: “Bene la squadra, su Pedrini tanti parlano senza sapere”

0
314

1-1 tra una compagine di Eccellenza ed una di Promozione, proprio come per Busca e Saluzzo. Anche Revello e Benarzole hanno testato ieri il proprio stato di forma nel match disputato nel pomeriggio.

 

Partita decisa da due classe 1995, Morero e Porcaro, con gli uomini di Perlo che, nonostante i soli tre giorni di preparazione alle spalle, hanno tenuto bene il campo, giocando quasi alla pari contro quelli della coppia Burgato-Bittolo Bon.

 

Proprio il tecnico del Revello ha parlato ai microfoni di Ideawebtv.it analizzando il match dei suoi: “Ho avuto ottime sensazioni perchè lavorando su un gruppo consolidato e con un modulo consolidato, i ragazzi hanno interpretato da subito il calcio come lo voglio io. Certo, abbiamo solo tre giorni di preparazione alle spalle e le gambe erano un po’ appesantite, ma per 50′ ho visto già un ottimo Revello”.

 

Immancabile, poi, una battuta sull’attacco, con la coppia Morero-Pedrini che promette spettacolo, anche se le ultime voci su un possibile addio del bomber della passata stagione hanno fatto tentennare la piazza: “Tutti parlano e tutti fanno quello che vogliono. Quel che è certo è che io ed Umberto abbiamo un rapporto al di là del calcio, ci siamo visti e sentiti continuamente in estate, quindi so cosa vuole e lui sa che per me è fondamentale. I suoi problemi personali (legati all’università, ndr) saranno facilmente risolti, magari non avendolo con noi per una settimana a settembre, nulla più. Morero? Stefano ha dimostrato di essere un giocatore forte, un lusso per noi, così come un lusso è la coppia che formano e che voglio assolutamente godermi in questa stagione”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it