Serie B Femminile – Mellano e Lavarone al Luserna, manca solo la firma

0
642

Com’era stato anticipato da Ideawebtv.it nell’intervista ad Andrea Rubiolo sembrano veramente cosa fatta i passaggi al Luserna San Bernardo di Francesca Mellano e Vanessa Lavarone.

 

Le giocatrici, entrambe ex Musiello Saluzzo, dovrebbero firmare entro poche ore con la formazione di patron Ippolito che parteciperà al prossimo campionato di Serie B. La formazione torinese non ha fatto ancora trapelare quasi nulla sui nuovi volti della prossima stagione ma questi due colpi sembrano ormai certi.

 

Dalle indicrezioni che giungono in redazione il tecnico Davide Cantone che con sè porterà alcune ragazze provenienti anch’esse dall’Alessandria. Mellano torna, dunque, in Serie B dopo la bella e fruttuosa parentesi al Cuneo Femminile dove ha colto un’ottima salvezza senza passare dai play out. Classe 1997 la giocatrice di Manta era anche nel mirino di Musiello Saluzzo, Juventus Torino e Pinerolo.

 

Si avvicina a casa, invece, l’esterno offensivo Vanessa Lavarone che nella passara stagione ha sfiorato la promozione in Serie A con la Novese cedendo solo al fotofinish nel testa a testa con l’Empoli. Originaria di Brandizzo e classe 1995 Lavarone sarà un’ottima freccia nello scacchiere di mister Cantone con l’obiettivo dichiarato di vincere il campionato tornando subito in Serie A.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it