Prosegue il tour nelle Langhe di Alessandro Borghese con i suoi “4 Ristoranti” (FOTOGALLERY)

0
1017

Continuano gli avvistamenti di Alessandro Borghese in Langa, il noto chef/conduttore televisivo da alcuni giorni nel nostro territorio per registrare una puntata della sua trasmissione “4 Ristoranti” in programmazione il prossimo autunno su Sky Uno.

Rigorosamente top secret i nomi dei quattro ristoranti in lizza anche se, sui diversi soccial, tra selfie con Borghese e foto al celebre van nero dai vetri oscurati simbolo della trasmissione, il “toto ristorante” ha avuto inizio così come la segnalazione degli avvistamenti. Presente sul belvedere di La Morra come da foto postata dallo stesso chef sulla sua pagina facebook e da alcuni scatti che lo ritraggono nella cantina Cordero di Montezemolo Winery e alla Cantina Comunale lamorrese, e ricevuto in Comune ad Alba dal sindaco Marello e dall’assessore Fabio Tripaldi, Borghese è stato segnalato a Govone, Neive, Treiso ed in altri paesi di Langa.

Più volte il noto cuoco televisivo ha palesato il suo amore per questo territorio, amore tramandatogli dalla madre, l’attrice Barbara Bouchet e dal padre, l’imprenditore napoletano Luigi Borghese, frequentatori di La Morra a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta ospiti dell’artista Claudia Ferraresi e della sua Ca dj’Amis.

Nella gallery che segue alcuni scatti comparsi su Facebook che testimoniano il passaggio in Langa di Borghese e del carrozzone di “4 Ristoranti”

 

Alice Ferrero

 

{gallery}BORGHESE_LANGA{/gallery}