Sono arrivati i tanto attesi primi quattro colpi in casa Boves Mdg, da cui riparte il nuovo ambizioso gruppo rossoblù.
Stefano Belmondo, nato a Cuneo il 04/05/1991, è un´esterno mancino d´attacco che torna a Boves dopo una stagione in Prima categoria con dell´Azzurra. Cresciuto nelle giovanili del Boves, torna a vestire la maglia rossoblu dopo il biennio 2014/16 in Promozione nella squadra allora allenata da Riccardo Macagno. Stefano, bovesano doc, trova in squadra il fratello Francesco (classe ´98) ed i cugini Paolo e Simone Cavallo.
Marco Garvetto, nato a Ceva il 01/01/1992, è cresciuto nelle giovanili del Cuneo. Si tratta di un jolly difensivo dal piede destro che, all´occorrenza, può anche giocare a centrocampo. Nell´ultima stagione ha giocato nella sua Mondovì con il Monregale, ed a Boves ritrova Ivano Cicotero che, in qualità di secondo, lo aveva allenato alla Virtus Mondovì nel campionato di Promozione D vinto nella stagione 2013/14, ricordata da alcuni dei suoi nuovi compagni per il mitico doppio play-out di Gavi Ligure e Canelli.
Mohamed Cheick Konate, nato ad Abidjan (Costa d´Avorio) il 01/03/1996, è un centrocampista sia centrale che laterale. Piede destro, nella scorsa stagione si è allenato per diversi mesi con la Prima squadra dell´Olmo senza poi essere stato tesserato. Si tratta di una scommessa effettuata dalla dirigenza su un ragazzo che ha voglia di dimostrare le proprie qualità.
Pietro Lorusso, nato a Cuneo il 06/05/1999, è un portiere di prospettiva cresciuto nel settore giovanile del Valvermenagna. Con i “verdi” di Robilante ha anche giocato nella scorsa stagione debuttando in Prima categoria a 17 anni ancora da compiere. Pietro è peraltro nipote di Dino Lorusso, allenatore del settore giovanile del Boves MdG.
c.s.