Dario Vergassola, Nek e Francesco Renga per la seconda settimana dell’Anima Festival a Cervere

0
497

Dopo la straordinaria apertura dell’Anima Festival, con oltre 4000 spettatori per Fiorella Mannoia, e la serata Anni ’80 animata da Johnson Righeira, l’Anima Festival di Cervere e Fossano entra nel vivo con gli entusiasmanti appuntamenti della seconda settimana di programmazione.

Lunedì 17 luglio salirà sul palco dell’Anfiteatro dell’Anima Dario Vergassola, che racconterà le sue peripezie ne “La ballata delle acciughe”, libro di cui è autore. Lo spettacolo è gratuito. A partire dalle 21 il comico si esibirà in un monologo teatrale. Con la sua verve trascinante, spontanea e coinvolgente racconterà l’avventura di Gino, impiegato statale con moglie e figli, che dalla sua Spezia si reca in viaggio in America. In apertura di serata esibizione della pianista e compositrice Roberta di Mario.
Il 18 luglio sarà in concerto un altro grande nome della musica italiana, Nek, con il suo “Unici in Tour – Estate 2017”. Sul palco di questo imperdibile live, l’artista regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi di 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album. Sarà il concerto di Francesco Renga, in programma il 21 luglio, a chiudere gli spettacoli live. Su quel magico palco troverà una perfetta collocazione il tema del suo ultimo album: l’amore, sempre presente nei suoi brani.

Ultimissime date il 29 e 30 luglio con la “Street work out musical”, una due giorni di esercizio fisico a tempo di musica nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro dell’Anima.
Ricordiamo che, durante tutte le serate del Festival, sarà aperto l’Anima Lounge Bar, a partire dalle 18.30. Non solo: nello splendido scenario dell’Anfiteatro dell’Anima, il 17 luglio ci sarà la possibilità di gustare un ricco e fresco apericena al costo di 10 euro.
I biglietti per i concerti sono in prevendita sui circuiti TicketOne e Piemonte Ticket. Costo: 45 euro per la poltronissima; 35 euro per la poltrona A; 25 per la poltrona B (tutti posti numerati); 18 euro posti in piedi non numerati.