Motori: Grego e Torelli pronti a ripartire dal Mugello

0
331

Dopo una breve pausa questo weekend vedrà il ritorno in pista del duo Greco-Torelli impegnati nel round del Mugello che apre la seconda parte della stagione.

 

Sinora i due ragazzi in forza al team emiliano Nova Race hanno sempre ben figurato e avrebbero potuto ottenere anche di più se nell’ultimo round di Vallelunga un inconveniente tecnico in gara 2 (foratura) non avesse tolto un’ottimo lavoro fatto fino a quel momento. Greco in questo week end ritorna totalmente operativo dopo la tirata fatta a Vallelunga dove per poter affrontare la maturità ha potuto girare solo il sabato. Greco-Torelli in questo periodo non si sono comunque fermati, Greco ha seguito Seat in due delle tappe in giro per l’Italia per presentare la nuova Seat Ibiza mentre Torelli ha battagliato sul circuito di Spa- Francorchamps nella 25h Fun Cup a bordo di un Maggiolino.

 

Ora da venerdì si torna con la testa al campionato alla ricerca del giusto feeling con la vettura consapevoli di avere in mano un buon pacchetto dato anche da un team che ha sempre lavorato duramente per dargli una vettura altamente competitiva. Ai due giovani talenti le chiavi per andarsi a prendere qualche soddisfazione.

 

Matteo Greco:”​ ​Io e Gabriele andiamo al mugello molto fiduciosi e determinati per riprenderci la vittoria sfumata a vallelunga in gara 2,cercando di cogliere il più possibile in ottica campionato e aumentare la nostra leadership.Il mugello è una delle mie piste preferite e darò il massimo sia in macchina sia nei box lavorando col team e con gabriele per il set up della vettura!”

 

Programma del week end:
VENERDI’:
Prove Libere FP1 Leon Cup: 13.45​​- 14.15​
SABATO:
Prove Libere FP2 Leon Cup: ​9.00 – 9.30​
Prove Ufficiali Q1 Leon Cup​:
​ ​11.35 – 12.05​
Gara 1 Leon Cup : ​1​8.05​​ (4​8′ + 1 giro) – diretta TV su SPORTITALIA ( canale 60 digitale terrestre o canale 225 di Sky)
DOMENICA:
Gara 2 Leon Cup : 1
​5.1​0​​ (48′ + 1 giro) – diretta TV su SPORTITALIA ( canale 60 digitale terrestre o canale 225 di Sky)​

 

c.s.