Saluzzo condivide e partecipa alla campagna social del MiBACT dedicata al viaggio

0
447

La proposta social del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo nel mese di luglio è in tema con il periodo vacanziero.

#arteinviaggio è infatti l’hashtag per condividere su tutti i social le immagini carpite nei musei e nei luoghi di cultura del nostro paese relative ai viaggi di ogni genere, raffigurate e diffuse negli oltre 420 musei statali italiani.
Come già avvenuto per precedenti iniziative del MiBACT, i Musei Civici di Saluzzo insieme a CoopCulture condividono l’iniziativa, promuovendola sui propri profili social – @museidisaluzzo su Instagram, @La Castiglia e i Musei di Saluzzo su Facebook e Google+.
Tutti i visitatori sono invitati ad una vera e propria caccia al tesoro delle immagini che rappresentano o rimandano al viaggio nella sua accezione più ampia. La condivisione sui social con l’hashtag #arteinviaggio e la citazione del profilo dei musei di Saluzzo consentirà di condividere queste immagini.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Turistico IAT, in Piazza Risorgimento, 1 – 12037 Saluzzo (CN), telefonare al numero verde 800392789, o inviare un’email a [email protected]