Calciomercato Serie C: Cuneo, Zamparo e Stancampiano ufficiali nei prossimi giorni, tante le trattative in corso

0
347

Parte dalla cima e dal fondo della colonna vertebrale la costruzione del Cuneo 2017/18 targato Massimo Gardano, pronto a lottare per la salvezza in Serie C.

 

Sono infatti dietro l’angolo le ufficializzazioni di Stancampiano, portiere di sicuro affidamento, e di bomber Zamparo, classe 1994 autore di 18 reti nell’ultimo campionato di Serie D. Con loro, sono da tempo certe anche le conferme di Conrotto e Rosso, per un quartetto centrale (portiere-difensore centrale-mediano-attaccante) già definito.

 

Le trattative in corso sono, però, moltissime, come confermato ai microfoni di Ideawebtv.it dallo stesso Gardano: “Stiamo vagliando otto-nove operazioni di mercato, che valuteremo definitivamente nei prossimi giorni”.

 

Cambierà tanto, quindi, anche perchè oltre ai già citati Rosso e Conrotto pochi saranno gli altri confermati rispetto alla squadra vincitrice del girone A di Serie D. Mentre si stanno ancora valutando le posizioni di Gomis (possibile dodicesimo pronto a contendersi il posto con Stacampiano) e Quitadamo (le parti devono ancora trovare un accordo, più complesso del previsto), quasi certo è l’addio di Rizzo, che il Trapani, proprietario del cartellino, ha bloccato, per poterlo avere all’inizio del ritiro estivo, così da valutarlo. Praticamente certi, infine, gli addii di De Sena (poche le voci su di lui), Papa e Palazzolo.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it