Barge: ecco la nuova Giunta Comunale. Nadia Beltramo vicesindaco

0
1086

Con il giuramento e la proclamazione del sindaco Piera Comba, si è ufficialmente insediata a Barge la nuova Giunta Comunale: una squadra con forti tinte “rosa” con tre componenti su cinque donne (primo cittadino compreso), e competenze funzionali assegnate anche a quattro consiglieri.

 

Vicesindaco sarà Nadia Beltramo che si occuperà inoltre di urbanistica, arredo urbano, commissioni di vigilanza di pubblico spettacolo, manifestazioni e cerimonie, affari legali e Polizia Municipale. Tre gli Assessori: Elio Trecco, con delega a Protezione Civile, politiche agricole, caccia e pesca, viabilità e trasporti, cave; Andrea Bruno Franco per commercio ed attività produttive, produezione attività turistiche, valorizzazione dello sport; Elsa Perassi a bilancio e tributi.

 

Competenze funzionali anche per quattro Consiglieri, Federica Vottero (inclusione sociale), Alessandra Dimichino (scuola e cultura), Elena Donzino (volontariato e servizi socio assistenziali, gemellaggi), Cinzia Carignano (politiche frazionali e politiche giovanili).

 

Ricordiamo che saranno 8 i rappresentanti della Maggioranza, contro i 4 dell’opposizione in Consiglio Comunale. Per Barge Bene Comune, Elio Trecco, Nadia Beltramo, Elsa Perassi, Andrea Bruno Franco, Alessandra Dimichino, Elena Donzino, Federica Vottero, Cinzia Carignano.

 

Per PraticaMente Barge oltre al candidato sindaco Ivo Beccaria, anche Valerio Alberto, Monica Veglia e Luca Colombatto.

 

Redazione Ideawebtv.it