Calcio CSI: festa di fine stagione per la Fontanellese

0
353

Lo scorso anno di questi tempi si festeggiava, in grande stile con oltre cento commensali, il raggiungimento dei primi 40 anni del sodalizio fontanellese del presidente Stefano Bosio mentre venerdì 23 giugno, i toni della festa erano sicuramente minori, ma non per questo non è stata una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Come consuetudine la serata prevedeva la cena in compagnia delle squadre partecipanti ai diversi campionati CSI e ACSI, un pasto che aveva come “cavallo di battaglia” la porchetta con patatine, ma prima del momento casereccio, vi è stata l’assemblea dei soci.
Entrano a far parte del direttivo del GS Fontanellese, i ventenni Michele Mattalia, Lorenzo Quaglia e Roberto Barale, oltre allo storico dirigente Enzo Enrici; questi quattro vanno ad aggiungersi ai riconfermati: Stefano Bosio, Rosaria Giordano, Claudio Pellegrino, Pierluigi Rinaudo, Ermanno Quaglia e Fabio Dutto, per un totale di dieci membri che rimarranno in carica per il triennio 2017-2019.

 

“Sono davvero felice di vedere tre giovani fontanellesi doc che hanno deciso di entrare a far parte attivamente della nostra piccola ma radicata realtà calcistica; il futuro del GS Fontanellese è garantito. Ora un po’ di riposo calcistico e poi ci siederemo intorno ad un tavolo per programmare la prossima stagione, nella quale ci auguriamo di riuscire ancora una volta a portare in alto in nostri colori orange.”, questo il pensiero del presidente Stefano Bosio.

 

c.s.