Pallapugno: la Torronalba Canalese si conferma in vetta in Serie C1

0
332

Anche senza Marco Battaglino non si ferma la cavalcata della Torronalba Canalese in testa al campionato di C1: il capitano roerino è rimasto precauzionalmente a riposo per un problema al pugno, sostituito in battuta dal centrale Davide Devalle.

La Don Dagnino di Germano Aicardi non riesce ad arginare la quadretta canalese: 11-1 il risultato finale, che vale il decimo punto su altrettante partite giocate.

 

A Caraglio non gioca per un dolore al gomito il capitano della Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca, Tommaso Boffa. Con Filippo Corino in battuta è tutto facile per la Credito Cooperativo Caraglio A di Francesco Isaia che vince 11-2. Partite a senso unico anche a Mondovì e a Taggia. La Merlese di Andrea Daziano e la Taggese di Giovanni Ascheri superano con lo stesso risultato, 11-1, rispettivamente la Salumificio Benese di Paolo Sanino e il Centro Incontri di Danilo Rivoira. La decima e penultima giornata d’andata si è chiusa lunedì sera con la partita di Diano Castello, dove gli Amici Castello di Fabio Novaro Mascarello hanno sconfitto 11-3 la Credito Cooperativo Caraglio B di Enrico Vallati.

 

Turno di riposo per la Mgm Surrauto Priocchese di Omar Balocco, seconda forza del campionato a tre lunghezze dalla capolista.

 

Decima giornata
Taggia Imperiese-Centro Incontri 11-1
Torronalba Canalese-Don Dagnino 11-1
Daziano Lubrificanti Merlese-Salumificio Benese 11-1
Credito Cooperativo Caraglio A-Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca 11-2
Amici Castello-Credito Cooperativo Caraglio B 11-3
Riposa: Mgm Surrauto Priocchese

 

c.s.