Pallapugno: il programma del prossimo turno di Serie A

0
440

Esauriti i recuperi e con la classifica finalmente definitiva, si giocheranno nel prossimo fine settimana le partite della settima giornata.

 

E ci sarà il primo scontro diretto tra due delle tre capolista: sabato 20 maggio, alle 15, allo sferisterio di Cuneo, si affronteranno l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di Federico Raviola e la Torronalba Canalese di Bruno Campagno. Stesso giorno e stessa ora d’inizio per il match di Cortemilia tra l’Egea Cortemilia di Enrico Parussa e la Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese di Andrea Pettavino. In serata, alle 21, a Dolcedo, la Ristorante Flipper Imperiese di Daniele Grasso cercherà di conquistare il primo punto stagionale contro la 958 Santero Santo Stefano Belbo di Massimo Marcarino.

 

Il turno si completerà domenica 21 maggio, alle 15, con le partite di Castagnole delle Lanze (derby di casa Araldica e di famiglia tra Massimo e Paolo Vacchetto) e a San Benedetto Belbo tra la Clinica Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto e la Bioecoshop Bubbio di Roberto Corino, che condividono la stessa posizione in classifica.

 

Serie A Trofeo Araldica – Settima giornata
Sabato 20 maggio ore 15:

a Cuneo: Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Torronalba Canalese
a Cortemilia: Egea Cortemilia-Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese
Sabato 20 maggio ore 21: 
a Dolcedo: Ristorante Flipper Imperiese-958 Santero Santo Stefano Belbo
Domenica 21 maggio ore 15: 
a Castagnole Lanze: Araldica Castagnole Lanze-Araldica Pro Spigno
a San Benedetto Belbo: Clinica Tealdo Scotta Alta Langa-Bioecoshop Bubbio

 

c.s.