Home Attualità I Balcani questi s-conosciuti: venerdì 5 maggio convegno di CNA a Borgo...

I Balcani questi s-conosciuti: venerdì 5 maggio convegno di CNA a Borgo San Dalmazzo | Relatore d’onore l’esponente dei giuristi di impresa di Albania e Kosovo, l’avvocato Oltian Ohoxholli

0
475

I Balcani questi s-conosciuti. Albania Kosovo e Macedonia sono i tre Paesi protagonisti della tavola rotonda promossa da CNA Cuneo nel contesto delle azioni di internazionalizzazione promosse dalla associazione di categoria, per il tramite del proprio sportello estero e in sinergia con il sistema istituzionale e di consulenza specialistica.

La iniziativa pubblica avrà luogo venerdì 5 maggio a partire dalle ore 17 nella sede provinciale di CNA in via Cuneo 52 a Borgo San Dalmazzo.

Relatore di eccezione sarà l’avvocato Oltian Ohoxholli, esponente dei giuristi di impresa di Albania e Kosovo, che interverrà sui bandi e sulle opportunità di finanziamento pubblico private esistenti in ognuno dei tre Paesi in questione nei settori socio economici convergenti con le eccellenze e le competenze Made in Cuneo.
I lavori della conferenza saranno introdotti e coordinati dalla direttrice CNA Patrizia Dalmasso, coadiuvata dalla presidente Fernanda Fulcheri, con la testimonianza dell’inviato cuneese nei Balcani Alessandro Zorgniotti e con l’intervento della società di servizi Comark.
La conferenza si pone in continuità con le azioni sostenute da fondazione Crc e Camera di commercio.

NESSUN COMMENTO