Borgosesia-Cuneo 2-2, Iacolino: “Una gioia immensa, non avremmo meritato di perdere”

0
480

Una grande paura tramutata in gioia: è un Salvatore Iacolino orgoglioso e felice quello che commenta il pareggio, ottenuto grazie a De Sena in pieno recupero, che ha permesso al Cuneo di mantenere il +2 sul Borgosesia, restando in testa alla classifica della D a 90′ dal termine.

Non avremmo meritato assolutamente di perdere. – così il tecnico biancorosso – Abbiamo giocato allla pari ed una gran bella partita contro un ottimo Borgosesia, trovando un giusto pari: siamo ancora primi, ma dobbiamo vincere ancora una partita, non è finita. Dobbiamo battere il Bra, è un derby, dovremo stare attenti. La grande esultanza sul 2-2? Una gioia immensa, perchè pensavo ormai di averla persa immeritatamente: sarebbe stata una disdetta ma oggi abbiamo meritato di pareggiare. Sono felice per i ragazzi”.

 

Profonda amarezza invece per mister Dionisi, con un sorpasso sfumato a pochi secondi dal triplice fischio: “Abbiamo pagato l’inesperienza. C’è mancato di fare un fallo a metacampo: noi siamo questi, nel bene e nel male. Abbiamo fatto la partita che dovevamo, meritando di vincere: prendiamo ed accettiamo il risultato, sono contento per la cornice e per gli applausi per i ragazzi. Naturalmente sono dispiaciuto e potevamo far meglio negli episodi, ma devo fare i complimenti ai miei giocatori: avremmo firmato per arrivare secondi, ma non è finita, sono sicuro che tutte le squadre onoreranno il campionato, dovremo vincere comunque per chiudere perlomeno secondi”.

 

Redazione Sportiva