La Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi inaugura una nuova filiale ad Albisola Superiore

0
613

Martedì 2 maggio, alle ore 8.20, la Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi apre le porte di una nuova filiale ad Albisola Superiore (piazza Dante, 1), in provincia di Savona. Si tratta della tredicesima filiale aperta dalla banca monregalese, la quarta in terra ligure oltre a quelle di Savona, Borgio Verezzi e Finale Ligure, che va ad aggiungersi alle nove attive in provincia di Cuneo.

Lo sportello osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dalle 8.20 alle 13 e dalle 14 alle 15.30, dal lunedì al venerdì. Recapito telefonico 019/9140101, indirizzo e-mail [email protected]. Il responsabile di filiale sarà Emanuele Bernelli, coadiuvato da Federico Santini e Maria Angelica Finesso.

“Questa nostra nuova filiale sorge in una posizione che riteniamo da sempre strategica, nel cuore della provincia di Savona anche se a pochi chilometri dal capoluogo, dove abbiamo un’altra importante Agenzia che è ormai la seconda realtà dell’istituto in termini di risultati – spiega Paolo Blangetti, presidente della Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi -.

Apriamo in questo modo nuovi orizzonti alla nostra banca e ci avviciniamo ancor di più ai tanti clienti e soci che nel Savonese vivono, studiano e lavorano”.

 

“La filiale di Albisola Superiore rappresenta il raggiungimento di un importante obiettivo da tempo pianificato e ora finalmente realizzato – aggiunge Sergio Bongioanni, direttore della Bcc Pianfei e Rocca de’ Baldi -. Ci insediamo su un territorio in cui eravamo già presenti e che conosciamo molto bene; tra Albisola e Savona ci sono solo 7 chilometri di distanza però siamo al cospetto di due realtà che hanno esigenze diverse.

Torniamo ad essere protagonisti in un’area dove esiste un patrimonio economico, commerciale e turistico di grande interesse per il nostro istituto di credito.

La Liguria oltre essere da sempre naturale terra di reciproco scambio è a tutti gli effetti un punto di riferimento per la Banca, come testimoniato dalla presenza, oltre che della sede di Savona, di altri due promettenti sportelli presenti a Borgio Verezzi e Finale Ligure”.

L’apertura della filiale di Albisola Superiore testimonia le grandi manovre in corso da parte del Credito Cooperativo di Pianfei e Rocca de’ Baldi che domenica 28 maggio radunerà a Pianfei tutti i suoi soci (oltre 5.750) per la tradizionale assemblea generale annuale in cui verrà eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione e in cui saranno presentati i dati di bilancio relativi al 2016.