Al Teatro Giovanni Arpino di Bra l’ultimo saluto a Maela Milesi

0
720

Seguendo le sue volontà personali, non ci saranno funzioni religiose per l’estremo saluto di Maela Milesi, volto storico del ciclismo ACSI di Torino e Cuneo, scomparsa prematuramente, a soli 55 anni, nella serata del 1° aprile.

 

La salma di Maela sarà esposta dalle 14 alle 16.30 di domani, martedì 4 aprile, presso la camera mortuaria dell’ospedale Martini di Torino Borgo San Paola (Via Sagra di San Michele). Il feretro sarà poi trasportato a Bra dove, presso il Teatro Polifunzionale “Giovanni Arpino” (Largo della Resistenza 5), sarà possibile rivolgere un ultimo abbraccio dalle 14.30 alle 15.30. La salma di Maela Milesi sarà trasferita e cremata presso l’apposito centro in Piazzale Boglione, alle ore 15.45.

 

Ad annunciarlo, il marito Valerio Zuliani, anch’egli personaggio di riferimento del mondo ciclistico amatoriale cuneese: “L’idea di portarla a Bra, in quel teatro, per Lei centro significativo del nostro movimento ciclistico, è stata mia. Sicuramente, da qualunque parte ci guardi, ne sarà felice. – così sul proprio profilo Facebook – Grazie a tutti per le numerosissime dimostrazioni di affetto e stima. Questa è la cosa più bella che potevate fare e che mi riempie di gioia il cuore ormai ferito per sempre. Maela per me è stata uno stimolo continuo a fare sempre meglio. Un punto di riferimento dal quale ripartire ogni volta, sia alle corse come collega che dentro le mura domestiche come moglie. Anche se la tristezza appanna la voglia di vivere, cercherò di fare del mio meglio per essere alla sua altezza e per non disperdere il tesoro, che siete voi, per cui ha lavorato tanto“.

 

Redazione Ideawebtv.it

 

Leggi anche: La Granda piange Maela Milesi: scomparso a 55 anni un volto storico del ciclismo amatoriale