Cuneo piange la scomparsa di Luciana Giraudo | 55 anni, era malata da tempo: domani i funerali presso la chiesa di Sant’Ambrogio

0
517

Un grave lutto ha colpito la comunità ed il mondo degli eventi cuneese: è mancata in queste ore Luciana Giraudo. 55 anni, originaria di Borgo San Dalmazzo, segretaria della Fondazione San Michele Onlus, è stata tesoriere della manifestazione Cuneo Illuminata e collaboratrice della Kairos Eventi: era malata da tempo. 

 

E cosi’, con la dignità che ti contraddistingue, sei volata in cielo. – così la ricordano dal comitato per l’Illuminata su Facebook – Grazie Luci, grazie per la LUCE che ci hai donato“.

 

Una delle ultime manifestazioni a cui ha preso parte “dietro le quinte” è stata l’Orto delle Arti, svoltasi in questi giorni a Cuneo, che ha salutato Luciana tramite pla propria Pagina Facebook: “Arrivederci Luci! E’ stato bello avere il tuo sorriso all’Orto delle Arti… grazie per la tua presenza che sarà sempre con noi. Ti vogliamo un sacco di bene“.

 

I funerali si svolgeranno domani, martedì 28 marzo alle ore 15.30, presso la chiesa di Sant’Ambrogio, mentre la salma verrà tumulata nel cimitero di Borgo San Salmazzo. Stasera alle 19.30 il rosario, sempre nella parrocchiale di Sant’Ambrogio a Cuneo.