Assumeva stupefacenti a bordo treno: denunciato 37enne a Racconigi

0
344

Stava assumendo della sostanza stupefacente all’interno di una ritirata sul convoglio diretto a Torino, nei pressi della Stazione di Racconigi, quando è stato sorpreso dagli agenti della Polfer di Cuneo in servizio di scorta sul convoglio.

 

Protagonista della vicenda un trentasettenne italiano, residente nel cuneese, che nel pomeriggio di sabato scorso, 18 marzo, non è però sfuggito ai controlli della Polfer del Posto Polfer di Cuneo.
L’uomo, immediatamente fermato e controllato è stato accompagnato presso gli Uffici del Settore Operativo di Torino Porta Nuova per accertamenti.
E’ stato trovato in possesso di due involucri di sostanza stupefacente, risultata essere cocaina , del peso complessivo di 2.50 grammi che, a suo dire, era destinata all’utilizzo con degli amici nella serata successiva; da ulteriori controlli sono emersi a carico dell’interessato precedenti specifici per detenzione di stupefacente.
La sostanza è stata posta sotto sequestro per successivi accertamenti, mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di stupefacente; la sua posizione è ora al vaglio della Magistratura.

 

c.s.