La Boxe Cuneo Asd protagonista nella “Coppa del Presidente” a Riccione

0
653

Sabato 18 e domenica 19 marzo, nel comune riminese è andata in scena la prima gara nazionale “Criterium-Coppa del Presidente” riservata alle discipline della Kickboxing, Shoot boxe e Savate.

 

Tra 1.600 atleti provenienti da tutta Italia che nel corso delle due giornate si sono dati battaglia su ben tre ring e otto tatami, vi erano anche degli atleti della Boxe Cuneo ASD.
Ben tre partecipanti e addirittura quattro ori conquistati; il primo se lo è aggiudicato Franc Kapaj (cat.74 kg) nella specialità Kick-Light, poi è venuto il momento di Alissa Traversi (50 kg) nel Light-Contact e dei doppi primi posti, sia nel Light-Contact sia nel Kick-Light, di Viola Piras (60 kg).

 

“Che cosa poter aggiungere, le prestazioni dei ragazzi del maestro Gian Luca Manca sono state davvero fantastiche e in quanto direttore tecnico della Boxe Cuneo, non posso far altro che ringraziare personalmente i miei tecnici e i ragazzi che sempre mettono il proprio entusiasmo e passione in primo piano.” – commenta così le ultime prestazioni, Luca Piras.

 

c.s.