Bra: annullamento della serata del 21 marzo organizzato dalla Scuola di Pace

0
490

Siamo spiacenti di dovervi annunciare che la serata prevista per il 21 marzo con la giornalista Laura Caputo è stato annullata.

La scrittrice ci ha comunicato che, per motivi di salute, non potrà essere presente, ma nel contempo ci ha assicurato che, appena potrà, sarà sua premura avvertirci per programmare un altro momento di incontro.

Confermiamo la lettura dei nomi delle vittime innocenti delle mafie martedì 21 marzo 2017 dalle ore 11:30 alle ore 12:30 circa in Piazza Falcone Borsellino.
Avremo la partecipazione del Sindaco Bruna Sibille e della giunta, rappresentanti di varie istituzioni e della <Scuola di Pace “Toni Lucci”>, cittadini e cittadine, a cui si uniranno i ragazzi delle scuole cittadine elementari, medie, superiori.

Confermiamo alle scuole secondarie di primo e secondo grado la conferenza di MERCOLEDì 22 MARZO, alla CRB,
dalle ore 9:30 alle 11:30, per le classi degli insegnanti che lavorano sul tema della legalità e che hanno comunicato la partecipazione.

Le relatrici che hanno dato la loro disponibilità ad incontrare i ragazzi sono la dott.ssa AUGUSTA CAVIGLIASSA e la dott.ssa VALENTINA SANDRONI entrambe di LIBERA.

Preannuncio il prossimo appuntamento:
Venerdì 21 aprile 2017 con il dott. Raffaele GUARINIELLO e Beppe ROVERA alle ore 18:30 al centro culturale Giovanni Arpino via Guala 45 Bra per conversare sul tema dell’abuso ambientale e delle morti bianche.

Ci auguriamo di incontrarvi numerosi.