Eccellenza: Rivoli-Saluzzo per non perdere di vista il Castellazzo. Benarzole-Fossano da 1X2 | 1-1 nell’anticipo del sabato fra Bonbonasca e Pro Dronero

0
315

Si è aperta con un pareggio la ventisettesima giornata del Girone B di Eccellenza piemontese: la Bonbonasca ha infatti fermato sull’1-1 la Pro Dronero, al secondo pari di fila dopo una lunga risalita verso la zona playoff. A decidere l’anticipo del sabato sono state le reti di Massaro e Galfrè.

 

Domani il resto del programma: riflettori puntati sul big match, seconda contro quarta, fra Rivoli e Saluzzo, con i granata che cercheranno il colpo esterno per restare perlomeno a -7 dalla capolista e, soprattutto, mantenere il secondo posto. A proposito della prima della classe, il Castellazzo Bormida sarà di scena al “Coppino” di Alba dove affronterà l’Albese di Fantini, a cerca di punti per non essere inglobata nella lotta salvezza.

 

Occasione importante per il Tortona di bomber Farina che riceverà il Cavour con l’obiettivo di rafforzare il proprio status in piena zona playoff. Con Cheraschese ed Olmo che riposano, bel derby cuneese a Narzole dove la Benarzole aspetta il frizzante Fossano, in una gara imprevedibile a livello di pronostico. Cercheranno di riavvicinare il 5° posto Corneliano Roero e Savigliano, rispettivamente sul campo del Colline Alfieri Don Bosco e, in casa, contro la Valenzana Mado.

 

ECCELLENZA GIRONE B – IL PROGRAMMA DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA (Domenica 12 marzo 2017 ore 14.30)

 

BONBONASCA – PRO DRONERO 1-1 giocata sabato 11 marzo

ALBESE – CASTELLAZZO BORMIDA

BENARZOLE  – FOSSANO

TORTONA – CAVOUR

COLLINE ALFIERI DB – CORNELIANO ROERO

FC SAVIGLIANO – VALENZANA MADO

RIVOLI – SALUZZO

Riposano: Cheraschese ed Olmo

 

CLASSIFICA

CASTELLAZZO BORMIDA 48, SALUZZO 41, TORTONA 38, RIVOLI 37, PRO DRONERO 37*, FOSSANO 36, CHERASCHESE 35, CORNELIANO ROERO 34, FC SAVIGLIANO 32, ALBESE 27, BENARZOLE 27, BONBONASCA 25*, CAVOUR 24, OLMO 23, COLLINE ALFIERI DB 22, VALENZANA MADO 20.