Provincia Granda Rally Club: buona prova per Debernardi-Allio alla “Ronde del Canavese”

0
410

Secondo impegno stagionale per il Provincia Granda Rally Club che, domenica 26 febbraio, ha schierato al via della dodicesima edizione della “Ronde del Canavese” l’equipaggio formato da Miki Debernardi con Gabriele Allio alle note, su Citroen Saxo del team saluzzese Mattio Motorsport.

 

La gara, organizzata dal Rally Team Eventi, con partenza ed arrivo da Rivarolo Canavese, prevedeva quattro passaggi sulla prova speciale “Pratiglione” di oltre dieci chilometri. Per il giovane pilota torinese si è trattato della terza gara in carriera, dopo aver esordito proprio nella scorsa edizione della Ronde del Canavese.

 

Prima prova speciale percorsa con la giusta cautela per Debernardi-Allio, mentre dalla seconda riuscivano sempre a migliorarsi, trovando sempre maggior feeling con la vettura. Concludevano la gara al 40° posto assoluto, quinto di Classe N2 e nono di Gruppo N.

 

Il prossimo impegno per i giovani portacolori del Provincia Granda Rally Club sarà il “Rally Città di Torino”, in calendario a fine maggio.

 

c.s.