Alba: 45° anniversario di fondazione per il Gruppo Sportivo Sordi

0
388

Sabato 18 febbraio, il Sindaco di Alba Maurizio Marello ha ricevuto nel suo ufficio in Comune Angela Garabello presidente dell’Asd Gruppo Sportivo Sordi, Corrado Avarino vice presidente della stessa associazione, la segretaria Loredana Bava ed il consigliere Giancarlo Negro accompagnati dal Consigliere comunale Emanuele Bolla.

 

Durante la visita, il Gruppo ha consegnato al Sindaco Marello la tessera n. 1 come socio sostenitore del Gruppo Sportivo Sordi Alba Sport & Cultura nel 45esimo anniversario della fondazione dell’Associazione sportiva dilettantistica, per la “pronta disponibilità e attenta collaborazione”. Con le stesse motivazioni, la tessera n. 2 è stata consegnata al Consigliere Emanuele Bolla.

 

«Mi ha fatto davvero piacere la gradita visita di questo bel gruppo e la consegna della loro tessera – dichiara il Sindaco Maurizio Marello – a me e al Consigliere Bolla, con la motivazione che entrambi siamo stati loro vicini nelle loro attività. Durante l’incontro mi hanno preannunciato alcuni progetti in cantiere di cui mi parleranno prossimamente. Intanto sta avendo un buon successo la “Big Bench”, Grande Panchina Turchese, firmata Chris Bangle voluta dal Gruppo Sportivo Sordi in località Scaparoni per promuovere l’approvazione della Lis lingua italiana dei segni. Ho promesso che sarò con loro il 25 aprile prossimo in occasione del primo anniversario dall’installazione».

 

«Quest’anno – spiega il vice presidente Gruppo Sportivo Sordi Corrado Avarino – è il 45esimo anniversario della fondazione del nostro gruppo e per festeggiare abbiamo voluto regalare al Sindaco la tessera n.1 e al Consigliere la tessera n.2 con l’auspicio che questa iniziativa possa incentivare una maggiore e proficua collaborazione».