Gran… Finale per accogliere l’inizio della primavera.
Il Comune di Cervere conferma anche per il 2017 il proprio sostegno alla trasferta Acli nella vivace e ospitale località balneare della Liguria.
Un’opportunità soprattutto per famiglie e anziani e per salutare con spirito ottimistico e aggregativo l’avvento della prima fase di bella stagione.
La partenza è fissata per il primo aprile, il rientro per l’8. La tariffa individuale, omnicomprensiva, viene preventivamente scontata di 50 euro portando la spesa totale per ogni partecipante da 320 a 270 euro, grazie al sostegno economico accordato dal Comune.
Come spiega il Sindaco Corrado Marchisio assieme al coordinatore organizzativo Davide Rinero: “La promozione degli eventi connessi alla ricreazione e all’aggregazione sociale, in sinergia naturalmente con le realtà associative e del volontariato, rientra da sempre tra le finalità programmatiche e amministrative di questo Municipio.
Le interazioni con gli amici della vicina Liguria, oltre che sul piano delle convergenze enogastronomiche in occasione di sagre e manifestazioni che si svolgono nel nostro territorio, si realizzano sul terreno delle iniziative di reciproca conoscenza di luoghi e tradizioni.
La collaborazione con gli amici delle Acli è anche quest’anno decisiva a tal fine.
Siamo sicuri che anche quest’anno il livello di adesione sarà pienamente rispondente alle attese.
I momenti aggregativi sono di fondamentale importanza per ricaricare le batterie e fare fronte alle sfide della nuova stagione”.
La data ultima entro cui aderire è il prossimo 6 marzo.
Le adesioni possono essere formalizzate sia presso gli uffici comunali – contattando la signora Alessandra Costantini allo 0172/471000 – sia comunicandole al referente organizzativo Davide Rinero al 348/8103536.