Educazione finanziaria da Manuale e da Service: Ghisolfi relatore a Boves dai Lions di Cuneo.

0
443

Un service associativo per un servizio educativo. L’anno 2017 dei Lions del capoluogo della Granda, sotto la presidenza del Dottor Fabio Cigna, inizia da Manuale con la lectio del Banchiere fossanese e Vice nazionale Acri Beppe Ghisolfi, che lunedì 6 febbraio sarà ospite d’onore alla serata promossa dal prestigioso circolo sociale cuneese sul tema è sul valore – com’è definito dal Presidente ABI Antonio Patuelli – dell’educazione finanziaria, ospitata dal Ristorante Politano.

L’invito distribuito dai Lions di Cuneo reca a titolo di dedica proprio la celeberrima considerazione scritta dal numero uno di Associazione bancaria italiana in prefazione al Manuale di Ghisolfi edito dal Saviglianese Nino Aragno.
Il dottor Cigna, che ha promosso l’evento in collaborazione con il Dottore commercialista Gianluca Zampedri, ripone grandi attese nella convention – in svolgimento presso il ristorante Politico di Fontanelle in Boves – che, grazie all’oratoria del presidente Ghisolfi, ha saputo negli anni trasformare una tematica storicamente ostica o specialistica in una materia di dominio pubblico e percepita in tutta la propria rilevanza sociale da famiglie, giovani, professionisti e imprenditori.