Gruppo fotografico albese: appuntamenti in mostra | “White life” cinque anni in viaggio

0
342

Venerdì 27 gennaio 2017 alle ore 20.30 il gruppo fotografico albese sarà lieto di ospitare all’interno della mostra fotografica UN MONDO A COLORI, Fabrizio Moglia e Chiara Cecchinato.

Fotografo e naturalista lui e curatrice dei progetti lei, presenteranno spettacolari immagini di animali fotografati durante i viaggi dall’equatore ai poli con lo sfondo di paesaggi da sogno.
La serata inizierà con la proiezione di fotografie dei magnifici colori in natura. Nella seconda parte della serata si parlerà del loro viaggio durato 5 anni tra ghiacci e neve e che ha dato la luce al loro ultimo progetto: WHITE LIFE.

Gli autori
 
FABRIZIO MOGLIA Fotografo e naturalista. Nasce a Torino nel 1963 e fin da piccolo si appassiona di Natura, ammirato dai racconti “esotici” di un bisnonno, grande conoscitore della fauna del sud America ed a sua volta, autodidatta, diventa un attento osservatore delle abitudini degli animali nei loro ambienti. A 14 anni si avvicina alla fotografia e coniuga le due passioni. Ama ritrarre le diverse specie con dovizia di particolari ma sempre più contestualizzati, quasi a raccontare delle storie di vita quotidiana.
 
CHIARA CECCHINATO Cura la parte testuale. Si occupa da tempo di comunicazione ed è spesso coinvolta anche nella parte organizzativa di eventi ed esperienze foto-naturalistiche. Condividendo con il marito la passione per la Natura e gli animali è stata spesso spettatrice di momenti emozionanti e scatti memorabili.
 

ore 18.30 – fotoaperitivo offerto dall’azienda agricola Cadia di Roddi
 
maggiori info su: www.gruppofotograficoalbese.it