IDEA AWARDS 2016 – Ecco le tre finaliste per la palma di MIGLIOR CALCIATRICE

0
1024

Sarà una sfida Cuneo-Cavallermaggiore ad infiammare il podio per la MIGLIOR CALCIATRICE del 2016 agli IDEA AWARDS: dopo la sezione maschile, è tempo di conoscere le tre giocatrici finaliste, che l’hanno spuntata fra le 8 candidate iniziali.

 

A comporre il podio saranno due calciatrici del Cuneo ed una del Cavallermaggiore: si tratta dell’azzurra Marta Mascarello (già terza nel 2015), l’attaccante Simona Sodini (tornata sul campo in gran spolvero dopo essere diventata mamma) e la centravanti del Cavallermaggiore Enrica Paoletti, protagonista fra le Apine di Serie C dopo aver concluso la positiva esperienza in B con la Musiello Saluzzo. 

 

Le tre finaliste hanno complessivamente ottenuto il 66% dei voti assegnati dalla platea dei giornalisti che hanno partecipato all’iniziativa: buona dose di preferenze anche per le altre 5 in gara, a riprova dell’ottimo 2016 vissuto. La vincitrice della palma di MIGLIOR GIOCATRICE verrà svelata nel corso delle premiazioni, previste per il mese di febbraio, in luogo e data da stabilire. 

 

IDEA AWARDS 2016 – PREMIO MIGLIOR CALCIATRICE

Marta Mascarello (Cuneo Femminile)

Simona Sodini (Cuneo Femminile)

Enrica Paoletti (Musiello Saluzzo/Cavallermaggiore)

 

EP – Redazione Sportiva

 

Leggi anche: IDEA AWARDS 2016 – Ecco i tre finalisti per il premio di MIGLIOR ATTACCANTE

Leggi anche: IDEA AWARDS 2016 – Ecco i tre finalisti per il premio di MIGLIOR CENTROCAMPISTA

Leggi anche: IDEA AWARDS 2016 – Ecco i tre finalisti per la palma di MIGLIOR DIFENSORE

Leggi anche: IDEA AWARDS 2016 – Ecco i tre finalisti per il premio MIGLIOR PORTIERE