“L’uomo perfetto” al Politeama di Bra | Domenica 22 gennaio con Milena Miconi ed Emanuela Aureli

0
485

Ricco, bello, gentile, romantico, passionale, che sappia ascoltare, non parli mai di calcio, dia una mano con le faccende domestiche, non dimentichi mai i compleanni.

E’ questo (e molto altro) l’uomo ideale che le esigenti donne di oggi cercano? Sul tema “indaga” la brillante e divertente commedia firmata da Diego Ruiz che va in scena domenica 22 gennaio 2017 al Teatro Politeama Boglione di Bra.
Ad interrogarsi su pregi e difetti de “L’uomo perfetto” due volti noti del teatro e della tv al femminile: Manuela Aureli e Milena Miconi.

Le due brave attrici metteranno “alle strette” il “perfetto” Thomas Santu? Intorno a luoghi comuni che si tramandano di generazione in generazione tra madri, figlie e amiche alle prese con la ricerca dell’anima gemella, il testo di Mauro Graiani dà vita ad uno spettacolo esilarante, pieno di ironia e risate.

 

La pièce di domenica 22 gennaio inizia alle 21, con apertura botteghino alle 20.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono in prevendita, sempre al botteghino di piazza Carlo Alberto, il venerdì pomeriggio dalle 15 alle 19.

E’ possibile trovare i ticket anche on line sul sito www.piemonteticket.it, oppure nei punti vendita convenzionati.

L’appuntamento successivo nel cartellone della Stagione 2016/17 del Politeama sarà martedì 7 febbraio con “Birre e rivelazioni” scritto e diretto da Tony Laudadio con Andrea Renzi. Sabato 31 gennaio, invece, spettacolo fuori abbonamento: c’è “Pitecus” di Antonio Rezza e Flavia Mastrella.

Info: Città di Bra – Teatro Politeama Boglione
Tel. 0172.430185