Home Cronaca Fossano: mezzo per la pulizia strade si ribalta a Cussanio| La persona...

Fossano: mezzo per la pulizia strade si ribalta a Cussanio| La persona che si trovava alla guida è stata portata con l’elisoccorso all’ospedale di Savigliano, ma non è grave

0
432

Nella mattinata di oggi, venerdì 13 gennaio, il ghiaccio creatosi sulle strade della provincia ha procurato non pochi problemi agli automobilisti.

A Cussanio, in via Santuario, poco prima delle 10 un camion addetto alla pulizia strade si è ribaltato in un tratto reso davvero molto pericoloso dal ghiaccio.

 

Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra dei volontari dei Vigili del Fuoco di Fossano, che hanno aiutato l’autista ad uscire dal mezzo, operazione per cui è stata necessario tagliare il vetro del camion. L’uomo era cosciente e non in gravi condizioni, ma è stato affidato alle cure del personale del 118, che lo ha trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Savigliano.

 

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri. La strada è rimasta chiusa per tutta la durata dei soccorsi, ed anche successivamente, vista l’elevata pericolosità dovuta al ghiaccio.

NESSUN COMMENTO