La Befana il 6 gennaio viene al castello di Monticello d’Alba

0
494

La Befana vien di notte? No! A Monticello d’Alba la Befana vien al castello, e di giorno, venerdì 6 gennaio 2017.

Il giorno dell’Epifania una simpatica Befana, un po’ smemorata, attende adulti a bambini per una speciale visita di Natale alle sale del maniero.

La Befana saprà raccontare la storia del castello, descrivere gli oggetti esposti, ma poi sul più bello si dimentica dei pezzi!

Ecco che occorrerà un aiuto da parte dei bambini presenti, per ricostruire la descrizione degli oggetti che la nostra guida si è scordata di illustrare!

Una visita interattiva che nulla toglie alla fruizione del castello, ma che rende protagonisti i bambini di tutte le età, ai quali, al termine, verrà offerto un piccolo omaggio.

Inoltre, le sale saranno ancora in parte allestisti che con le decorazioni natalizie: un’occasione per lasciarsi incantare un’ultima volta, prima che l’Epifania tutte le feste si porti via!

Sono previsti cinque turni di visita, alle ore 10,30, alle ore 11,30, alle ore 15, alle ore 16 e ore alle 17: prenotazione fortemente consigliata, per permettere alla Befana di procurarsi una calza per ogni bimbo!

Il costo del ticket sarà di 8 euro per gli adulti, 5 euro per i bimbi (buoni!) tra i 6 e i 12 anni e gratuito fino a 6 anni.

Info e prenotazioni (fortemente consigliate): 0173-364030, [email protected], www.turismoinlanga.it