Bra: Concerto di Capodanno, atmosfere viennesi a teatro | Il 30 dicembre tradizionale appuntamento in musica al Politeama Boglione

0
414

A Bra il benvenuto al nuovo anno è in musica: torna al teatro Politeama Boglione il tradizionale appuntamento con il concerto di Capodanno, in programma venerdì 30 dicembre.

A partire dalle 21 l’orchestra Filarmonica del Piemonte, accompagnata dal coro Lirico Enzo Sordello, proporrà una serata sulle note dei celebri valzer viennesi e delle arie delle opere più amate.

Il concerto prevede arie di Strauss, Puccini, Giuseppe Verdi, Bizet, per concludere, come da tradizione, con l’immancabile Marcia di Radetsky. Seguirà brindisi benaugurale. Dirige l’orchestra il Maestro Paul-Emmanuel Thomas, mentre le voci del coro lirico sono guidate da Serena Garelli.

I biglietti per lo spettacolo, fuori abbonamento, sono in prevendita al botteghino di piazza Carlo Alberto, il venerdì pomeriggio dalle 15 alle 19.

E’ possibile trovare i ticket anche on line sul sito www.piemonteticket.it, oppure nei punti vendita sul territorio convenzionati.

Maggiori informazioni su www.turismoinbra.it.