Volley – Prima Div/F: la capolista Marene stende 3-0 un buon Saluzzo

0
537

Strada chiusa per la Crs Volley Saluzzo sul campo della capolista Marene, ma la vera notizia, in casa marchionale, è rappresentata dal ritorno in campo dell’ex professionista Stefania Beretta.

 

A dodici anni dall’ultima partita ufficiale, l’allenatrice dei gruppi Under 14 del Volley Saluzzo Valle Po torna ad indossare le ginocchiere in occasione del big match di Marene: un ruolo differente, quello libero per l’assenza della titolare Cardella invece di quello classico da schiacciatrice, ma la carica di grinta ed entusiasmo resta immutata. Contro l’imbattuto Marene, partono bene le biancoblu di coach Stara, che restano in quota sino a metà set. Poi, la decisa accelerata delle padrone di casa che, con un parziale di 10-2, mettono il naso avanti.

 

Nel secondo set si vede la vera Crs, capace di combattere ad armi pari con la prima della classe e in partita sino alla fine. Solo sul filo di lana le marenesi trovano i due punti che fissano le distanze. Ultima frazione disputata testa a testa sino a metà set poi, sul 10-9 per le saluzzesi, arriva il cambio di ritmo delle padrone di casa che mettono la freccia e vanno a vincere con uno sprint potente.

 

Volley Marene-Crs Volley Saluzzo 3-0

 

c.s. Crs Volley Saluzzo