Asti-Fossano 0-3, Petrelli soddisfatto: “Ordinati e attenti, una buona partita”

0
382

Missione compiuta per il McDonald’s Crf Fossano, che sul campo dell’ultima della classe Hasta Volley Asti ha fatto il proprio dovere, imponendosi per 3-0 (25-13, 25-18, 25-22) e lasciando le briciole agli avversari.

 

La squadra si è presa i 3 punti, interpretando il match nella maniera giusta fin da subito, proprio come aveva chiesto alla vigilia coach Liano Petrelli, soddisfatto per la prova dei suoi: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare: siamo stati disciplinati, ordinati e molto attenti – spiega -. Siamo riusciti ad entrare in campo con l’attenzione giusta fin da subito, nel complesso abbiamo disputato una buona partita”.

 

Il tecnico dei fossanesi analizza così i punti chiave del match: “Loro vivono molto su Demichelis, noi siamo stati bravi a riuscire a limitarlo, così tutto è diventato più semplice. E’ importante quando dall’altra parte c’è un giocatore che incide molto sulla squadra riuscire a fare così. Le insidie ci sono sempre, in ogni partita. Bisogna farsi trovare pronti: giocare una buona pallavolo, concreta, senza fronzoli, ed essere intelligenti nel fare la cosa giusta. Questi tre punti valgono quanto gli altri, ce li prendiamo e ci rimettiamo a lavorare a testa bassa, perché sabato c’è un derby con Alba, che è andata a vincere a La Spezia. Stiamo lì, è importante dare continuità”.

 

Gabriele Destefanis