Serie D: Il Bra va a fare visita ad un Casale imbattuto al “Natale Palli”

0
374

Turno infrasettimanale per la Serie D e Bra che alle 14.30 andrà a fare visita al “Natale Palli” di Casale ai neopromossi bianconeri di Ezio Rossi.

Una squadra ostica, quella alessandrina, costruita con un sapiente mix di giovani di talento e giocatori esperti, che proprio tra le mura amiche ha costruito sin qui il suo positivo campionato, mantenendolo inviolato per quattordici gare e collezionando in casa 13 dei 21 punti totali che, ad oggi, le valgono la settima posizione in classifica. Pareggio con brivido per i bianconeri nell’ultima giornata, con il Pinerolo, un 2 a 2 firmato da Zaia e dalla vecchia conoscenza del calcio cuneese Garavelli.

Vittoria importantissima invece per il Bra nello scontro diretto con la Pro Settimo & Eureka, tre punti d’oro firmati Fabbro e Dalla Costa giunti al termine di una gara non bellissima ma utile per smuovere in modo considerevole la classifica. “Il Casale è una squadra difficile come le altre – afferma il mister giallorosso Fabrizio Daidola – una squadra quadrata che ha sempre mosso la classifica, mail mio concetto è sempre lo stesso: migliorare le nostre lacune di settimana in settimana, alzando l’asticella sulle cose che non sono andate bene. Domenica abbiamo avuto il giusto atteggiamento ma siamo mancati dal punto di vista del gioco. A Casale dovremo partire dal secondo tempo con la Pro Settimo, come gioco e atteggiamento, e disputare la partita su quei livelli pur consapevoli che giochiamo con una squadra forte su un campo non facile”

Fischio d’inizio alle ore 14.30, arbitrerà l’incontro il signor Slama di Ostia LIdo, coadiuvato dagli assistenti assistenti Bonomo di Milano e Ravera di Lodi.