Yoga della risata: 2 corsi di risate e relax a cura di Yorido Club Cuneo

0
558

Un corso di benessere per il corpo e la mente per ritrovare la serenità. Lo Yoga della Risata aiuta a cambiare umore nel giro di pochi minuti, favorendo uno stato mentale positivo per tutta la giornata.

Infonde speranza e ottimismo, necessari per far fronte ai momenti difficili della vita. La risata è un’energia positiva, che aiuta le persone a connettersi tra loro rapidamente e a migliorare le loro relazioni.

Il CLUB YORIDO CUNEO GIOIA LUMINOSA propone due corsi di 4 ore per ritrovare un po’ di serenità e leggerezza.

Due appuntamenti dove saranno approfondite le tecniche per rilassarsi in modo divertente, in quanto è dimostrato scientificamente che ridere incondizionatamente aiuta a gestire meglio l’ansia e lo stress, portando benessere a tutta la persona e aumentando la propria energia e le difese immunitarie.

Perché fare questo corso? “Perchè lo Yoga della Risata è la beauty farm del corpo e dell’anima” – dicono le organizzatrici Luminosa, Betta Sole e Adriana, formatesi alla scuola del Dr. Madan Kataria – “E anche se a volte nel quotidiano non ci sono molte ragioni per ridere, in realtà abbiamo bisogno di ridere proprio nelle giornate più nere!”

Gli appuntamenti sono per sabato 12 novembre con Luminosa Teacher e Betta Sole Leader e domenica 13 novembre con Luminosa Teacher e Adriana Leader, dalle ore 9 alle ore 13 nei locali di Via Savigliano angolo Contrada Mondovì.

Occorrente: tappetino, copertina, abbigliamento comodo e calze antiscivolo. Il Club YoRido Cuneo Gioia Luminosa propone anche incontri con frequenza settimanale.

 

Per iscrizioni e ulteriori informazioni: Luminosa 347/3817283 [email protected] (pagina Facebook “YoRido Club Cuneo GIOIA Luminosa”).