Promozione – Caos a Boves, si dimette De Simone: “Non sono riuscito a trasmettere l’entusiasmo necessario” | Alla base della decisione ci sarebbero anche alcune incomprensioni con la società

0
452

Roberto De Simone non è più l’allenatore del Boves. Il tecnico ha dato le dimissioni questa mattina, giovedì 27 ottobre, dopo giorni caldi che hanno seguito la sconfitta della squadra sul campo del San Sebastiano, nella settima giornata del campionato di Promozione.

 

Alla base della decisione ci sarebbero anche alcune incomprensioni con la società. Queste le parole che Roberto De Simone ha rilasciato a Ideawebtv.it: “Non sono riuscito a trasmettere l’entusiasmo necessario e indispensabile per raggiungere l’obiettivo prefissato. Sull’atteggiamento e il comportamento della società preferisco non commentare. Ci tengo a ringraziare una persona che ha svolto un ruolo discreto quanto importante, Piero Giordano“.

 

Insieme a De Simone lascia il Boves il suo secondo Fabrizio Macario. Si attende la conferma ufficiale della società, che ora dovrà attivarsi per cercare un sostituto.

 

Redazione Sportiva