Limone, ponte dei Santi: sfilata di Halloween, gonfiabili, animazione caldarroste e musica | Lunedì 31 ottobre sfilata in maschera e serata rockabilly con i The Clips. Da sabato 29 le prevendite degli stagionali per la Riserva Bianca

0
584

Anche quest’anno a Limone Piemonte offre un ricco programma di eventi per il ponte dei Santi.

 A partire da sabato 29 ottobre e fino a martedì 1 novembre 2016 sarà allestito in Piazza del Municipio un parco all’aperto per i più piccoli, con giochi gonfabili e animazione.

 

Il pomeriggio di domenica 30 ottobre è dedicato alla Grande Castagnata: in vari punti del centro storico si potranno gustare “gi mundäcc a la moda d’Limun”, le caldarroste cucinate rispettando la tradizione limonese.  

Lunedì 31 ottobre il momento più atteso per i bambini: la Festa di Halloween entra nel vivo a partire dalle 15 con la sfilata in maschera per le vie del paese e la premiazione dei costumi più originali.

La serata prosegue con il concerto dei The Clips, gruppo rockabilly che si esibirà dalle 20.30 in Piazza del Municipio e farà danzare il pubblico sulle note di grandi artisti come Elvis Presley, Chuck Berry, Eddie Cochran e Bill Haley.

Per tutto il weekend gli uffici della Riserva Bianca resteranno aperti: a partire da sabato 29 ottobre, infatti, sarà possibile acquistare gli skipass stagionali per il comprensorio a prezzi promozionali.

Si ricorda, inoltre, che il traforo del Colle di Tenda sarà regolarmente aperto dalle 6 del mattino di venerdì 28 ottobre.

 

Per info: Ufficio Turistico di Limone (0171/925281 –www.limonepiemonte.it).

Pro Loco Limone (Baba: 340/1034404 – [email protected]).