Terza Categoria A e B: i risultati del weekend

0
356

Nel weekend appena concluso si è disputata la quinta giornata di andata per quel che riguarda il girone A di Terza Categoria, la sesta per il girone B.

Nel girone A il Vezza d’Alba mantiene la vetta superando per 3-2 il Piobesi; in seconda posizione lo straripante Ceresole d’Alba, che sul campo del Clavesana si impone con un pirotecnico 7-4. Pokerissimo della Lamorrese sul Racco 86, successi esterni del Neive, che passa di misura sul campo del Fortesan Genola, e della Pro Sommariva, che invece a Monticello d’Alba si impone con un incredibile 7-3, mentre il Dea Narzole fa tris nel match interno con lo Sportgente.

 

Nel girone B la capolista Bernezzo impatta sul 2-2 nel big match sul campo del Santa Croce; pesante vittoria esterna di misura della Virtus Busca, che batte l’Atletico Moretta e lo aggancia al 2° posto. Straripante Pro Brossasco contro il Bagnasco, il San Chiaffredo la spunta contro il Valle Stura e il New Ronchi contro il Piazza, mentre il Madonna delle Grazie cala il poker contro il fanalino di coda Monastero Vasco.

 

Terza Categoria A – Quinta giornata

Clavesana – Ceresole d’Alba 4-7

Dea Narzole – Sportgente 3-0

Fortesan Genola – Neive 0-1

Lamorrese – Racco 86 5-0

Monticello d’Alba – Pro Sommariva 3-7

Vezza d’Alba – Piobesi 3-2

 

Classifica

Vezza d’Alba 15, Ceresole d’Alba 13, Lamorrese 12, Neive 10, Pro Sommariva 9, Dea Narzole 9, Piobesi 5, Clavesana 5, Fortesan Genola 3, Racco 86 3, Monticello d’Alba 3, Sportgente 0

 

Terza Categoria B – Sesta giornata

Atletico Moretta – Virtus Busca 0-1

Madonna delle Grazie – Monastero Vasco 4-0

New Ronchi – Piazza 3-2

Pro Brossasco – Bagnasco 5-0

San Chiaffredo – Valle Stura 3-2

Santa Croce – Bernezzo 2-2

Riposa: Vottignasco

 

Classifica

Bernezzo 14, Virtus Busca 10, Atletico Moretta 10, Santa Croce 9, Pro Brossasco 8, New Ronchi 8, San Chiaffredo 7, Piazza 7, Valle Stura 6, Madonna delle Grazie 5, Vottignasco 4, Bagnasco 4, Monastero Vasco 0