Settima edizione della Festa del Nonno col bambino a Savigliano | Organizzata dall’associazione conTE, sabato 1 ottobre

0
616

L’associazione di volontariato conTE, in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato “Società Solidale”, sabato 1 ottobre nel pomeriggio, sotto l’Ala di piazza Del Popolo, proporrà la settima edizione della Festa del Nonno col bambino.

La manifestazione, nelle precedenti edizioni, ha riscontrato un notevole interesse da parte di un gran numero di saviglianesi, sia anziani che bambini.

 

Anche quest’anno la “Festa” prevede numerosi intrattenimenti che non mancheranno di entusiasmare, in modo particolare i bambini: lo spettacolo del Mago Gaff di Macramè,ripreso filmato e proiettato su grande schermo; i Truccabimbi del comitato locale della Croce Rossa, oltre al Fotoritratto per ogni coppia di nonno/a – bambino/a , che verrà consegnato gratuitamente ai soggetti fotografati.

Animerà la giornata Doriano Mandrile. Il rinfresco per tutti i partecipanti concluderà la Festa, prima dell’estrazione della grande sottoscrizione a premi.

L’associazione conTE è nata nel 2009 per favorire l’integrazione e le occasioni di incontro, in modo particolare, della popolazione anziana e delle fasce sociali più deboli e contrastare, così, l’isolamento sociale. Ha sede in via Sant’Andrea 30 presso la parrocchia S. Andrea. Per informazioni: [email protected].