Furti e danneggiamenti nelle case popolari di Piana Biglini: arrestato ad Alba un 28enne del Gambia

0
478

I Carabinieri della Stazione di Alba, a conclusione di un’attività tesa al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Asti per furto in abitazione, violazione di domicilio, invasione di terreni e edifici e danneggiamento un cittadino del Gambia 28enne, senza fissa dimora, disoccupato e pregiudicato.

 

Il giovane africano è ritenuto responsabile di alcuni furti commessi nelle case popolari della frazione di Piana Biglini. In particolare, nel corso di un recente furto in abitazione da lui messo a segno, sono stati asportati elettrodomestici, telefonini, personal computer, fotocamere e addirittura capi d’abbigliamento usati. Al ritorno dalle ferie estive la vittima aveva trovato il suo appartamento depredato di ogni oggetto di valore.
Le indagini sul suo conto però sono ancora in corso ed i militari stanno cercando di ricostruire dove l’indagato possa avere ricettato clandestinamente l’ingente refurtiva rubata in alcuni appartamenti di Piana Biglini ad Alba.

 

c.s.