VBC Mondovì: primo importante test pre-campionato al “Fabio Day”

0
313

La quarta settimana di allenamenti per il VBC Mondovì si conclude con il primo vero test stagionale sul campo. La squadra allenata da Mauro Barisciani sarà infatti impegnata domenica nella doppia sfida con Pallavolo Valli di Lanza e Sporting Parella, nella seconda edizione del memorial “Fabio Day”, manifestazione organizzata dalla società torinese per ricordare il giovane atleta Fabio “Lothar” Matiussi, ex atleta parellino prematuramente scomparso due anni orsono.

Il programma dei monregalesi prevede una prima sfida alle 10.30 di domenica 11 settembre, con il VBC impegnato presso la palestra N. Costa di Ciriè (TO) contro la Pallavolo Valli di Lanzo di serie B. Nello stesso palazzetto alle 16,30, i locali giocheranno contro i pari categoria del Nuncas Foglia Chieri.

Nel pomeriggio, invece, Cortellazzi e compagni si trasferiranno a Torino dove, presso il palazzetto Manzoni di Corso Svizzera, alle ore 16,30, affronteranno i padroni di casa del Parella. Sempre in questa palestra, il mattino alle 10,30 si giocherà Parella-Chieri.