Home Cronaca Incendio sulla Torino – Savona per un pneumatico in combustione | Un’autoarticolata...

Incendio sulla Torino – Savona per un pneumatico in combustione | Un’autoarticolata che viaggiava in direzione Torino perde la gomma che si incendia e invade la corsia di sorpasso della Vardemare

0
439

Intorno alle 17:00 di oggi pomeriggio i Vigili del Fuoco di Mondovì sono intervenuti al km autostradale 62/300 dell’autostrada A6 Torino-Savona, per liberare la corsia di sorpasso in direzione Torino, invasa da un grosso pneumatico in combustione.

La gomma staccandosi da un’autoarticolata che viaggiava sul tratto autostradale, poco distante dall’ingresso di Mondovì, ha preso fuoco e pare che i pezzi del pneumatico abbiano anche raggiuto le sterpaglie che costeggiavano la corsia opposta generando un secondo incendio.

Per rendere agibile nel più breve tempo possibile il tratto autostradale, è stato anche necessario l’intrvento del personale addetto alle autostrade e con loro la Pol Strada che dopo aver ristabilito la normale viabilità, ha raggiunto il mezzo autoarticolato fermo in un’area di servizio poco distante per gli uteriori accertamenti del caso.
Fortunatamente il doppio incendio domato alle 17:30, non ha provocato nessun incidente e danni ad altri mezzi che circolavano sulla Verdemare.

 

Alice Ferrero

NESSUN COMMENTO