Scontro di due vetture in autostrada prima dell’uscita Alba – Est | Le conducenti ne escono illese

0
473

E’ avvenuto intorno alle 9:00 del mattino di oggi al km autostradale 47/500 in prossimità dell’uscita Alba – Est, l’incidente che ha visto coinvolte una Fiat Panda ed una Peugeot 206 che viaggiavano entrambi in direzione Alba.

La Fiat Panda nell’impatto si è capottatta fermandosi riversa su un lato, mentre la Peugeot 206 carambolando, è finita contro il guardrail a bordo strada.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Alba che hanno aiutato le due donne allla guida ad uscire dalle vetture e in seguito a ristabilire la normale viabilità sul percorso autostradale.

Non si conoscono ancora le cause e le dinamiche dell’incidente, in quanto le due donne che guidavano i 2 veicoli, fortunatamente illese, al sopraggiungere della Pol Strada e dei Vigili Urbani di Alba, risultavano ancora visibilmante sconvolte ed incapaci di descrivere l’accaduto.

Nonostante ne l’una, ne l’altra, riportassero lesioni importanti, per precauzione l’unità mobile del 118 di Alba, intervenuta in soccorso, ha preferito condurre la ragazza alla guida del Peugeot 206 in ospedale, per ulteriori accertamenti.

 

Alice Ferrero